Corporate - Il giornale delle imprese

IBL Banca, torna il campo estivo Summer Weeks IBLforkids

di Redazione Corporate

Baffi (IBL Banca): "Cerchiamo di mettere in atto iniziative concrete a favore dei nostri dipendenti, con uno sguardo ampio alle diverse esigenze di tutti"

Questa nuova attività si inserisce nel piano di azioni pensate per contribuire a creare un miglior clima aziendale e favorire occasioni di incontro e relazione con i colleghi in contesti diversi da quelli puramente professionali. Nel corso dell’anno, i dipendenti del Gruppo IBL Banca possono inoltre partecipare con i familiari ad eventi culturali, sportivi e di intrattenimento organizzati dal team IBLforYou e usufruire di condizioni agevolate e convenzioni per numerosi servizi e attività. Tra le iniziative introdotte per il sostegno alla genitorialità e il supporto alle famiglie vi sono in particolare il “Bonus Bebè”, il kit con guida per neogenitori e regali di benvenuto per le nuove nascite e il programma formativo “Back to Work” per affrontare maternità e paternità come valore aggiunto anche professionale.

Un buon equilibrio vita-lavoro è un obiettivo importante, ma spesso difficile da raggiungere. Per questo cerchiamo di mettere in atto iniziative concrete a favore dei nostri dipendenti, con uno sguardo ampio alle diverse esigenze di tutti e organizzando molte iniziative in spazi dedicati all’interno della nostra sede generale. Continuiamo a sperimentare nuovi progetti, tra i quali anche il fitness in ufficio, e a rafforzare ciò che si è dimostrato utile ed efficace, come i campi estivi, per essere promotori di un modo distintivo di interpretare la cultura di impresa e la valorizzazione dei talenti”, ha dichiarato Giuseppina Baffi, Responsabile Risorse Umane e Relazioni Istituzionali di IBL Banca.