Corporate - Il giornale delle imprese
Immobiliare.it Insights: Luke Brucato nominato Chief Strategy Officer
Brucato (Immobiliare.it Insights): "Sono orgoglioso di unirmi a questo team che investe risorse nella digitalizzazione dei servizi per il comparto finanziario"
La mission della società è quella di estendere ai professionisti del settore finanziario una suite di servizi di data intelligence, agevolando decisioni strategiche nell'ambito immobiliare per massimizzare le vendite, semplificare la gestione del patrimonio e riconoscere le migliori opportunità di investimento.
"Non solo abbiamo a disposizione la più vasta banca dati di annunci immobiliari", prosegue Brucato, "ma possiamo contare anche su un database di quasi 2 milioni di atti di compravendita e oltre 5 milioni di Attestati di Prestazioni Energetiche (APE), che ci permettono di fornire ai professionisti una visione a 360 gradi su molteplici variabili di mercato. Combinando dati, tecnologia e know-how del settore, riusciamo a rispondere con evidenze concrete a ogni possibile esigenza degli operatori finanziari".
Luke Brucato lavorerà a fianco del management di Immobiliare.it Insights e al responsabile del business development di Gruppo, Antonio Intini.
"L'ingresso di Brucato conferma l'impegno di Immobiliare.it a portare avanti lo sviluppo di servizi basati sul suo prezioso patrimonio informativo", commenta Intini, Chief Business Officer di Immobiliare.it, "la sua profonda conoscenza del mercato delle valutazioni immobiliari in Italia e all’estero sarà preziosa per noi, nello sviluppo delle relazioni commerciali e nella generazione di un’offerta sempre più avanzata nel mondo del real estate".