Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Korian è Top Employer Italia 2023
Marco Cervini, Direttore HR di Korian 

Riconoscimento prestigioso

Korian, Gruppo europeo leader nei servizi sanitari e socio-sanitari, entra a far parte delle aziende certificate Top Employers Italia 2023. L’azienda, che da sempre mette al centro le persone e il loro benessere, è la prima che opera sia nel settore sanitario che socio-sanitario in Italia ad essere insignita del prestigioso titolo di Top Employer. La certificazione è stata conferita dal Top Employers Institute a Korian anche in Germania, Belgio e Francia.

La Certificazione Top Employers è il riconoscimento ufficiale delle eccellenze aziendali nelle politiche e strategie HR e della loro attuazione per contribuire al benessere delle persone, migliorare l’ambiente di lavoro e il mondo del lavoro. La Certificazione Top Employers viene rilasciata alle aziende che raggiungono e soddisfano gli elevati standard richiesti dalla HR Best Practices Survey.

Korian è stata riconosciuta Top Employer grazie all’impegno costante volto a garantire il benessere dei dipendenti e un ambiente di lavoro soddisfacente e inclusivo. L’azienda, infatti, mette in atto processi di gestione delle risorse umane moderni, che puntano a valorizzare i talenti, a sviluppare le competenze, a promuovere percorsi di crescita professionale e personale - attraverso corsi di formazione e corsi gratuiti ECM - e a garantire le pari opportunità. Inoltre, annualmente, l’Azienda svolge un’indagine sulla soddisfazione degli Operatori i cui risultati danno origine a un piano d’intervento mirato.

“Siamo orgogliosi di aver ricevuto questa prestigiosa certificazione da parte del Top Employers Institute, un riconoscimento che conferma quanto per Korian sia importante investire sulle persone e sul loro benessere”. Ha dichiarato Federico Guidoni, CEO e Presidente di Korian Italia. “Da sempre poniamo al centro le persone e ci impegniamo costantemente per offrire ai nostri dipendenti un’esperienza lavorativa valoriale e di crescita professionale e personale”.

“Essere certificati Top Employer è un risultato significativo che ci rende felici e ci spinge a proseguire il percorso di ascolto, valorizzazione e formazione dei nostri dipendenti. Un riconoscimento che si pone a garanzia del nostro lavoro e dimostra il raggiungimento di un alto standard HR”. Ha commentato Marco Cervini, Direttore HR di Korian Italia. “Il benessere degli Operatori è una priorità per Korian per questo, da sempre, prestiamo attenzione ai bisogni e ai suggerimenti di ognuno; questo ci consente di creare un ambiente di lavoro positivo e inclusivo, basato sulla collaborazione e l’ascolto”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anzianicasa di riposokorianrsasanitàsanitariosociosanitario




Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.