Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
La Piadineria torna in tv dopo 3 anni: on air lo spot di Ogilvy

La Piadineria torna in tv, in onda il nuovo spot realizzato da Ogilvy Italia

Dopo aver vinto la gara, Ogilvy Italia dà il via alla collaborazione con La Piadineria realizzando la sua prima campagna per la catena leader italiana nelle piadine. Partendo dall’ambientazione, lo spot inizia all’interno di un ufficio, all’inizio dell’orario della pausa pranzo. Lo spot prova a raccontare una piccola verità: lo sforzo che si deve sempre affrontare fra colleghi per decidere dove andare a mangiare. Difficile trovare una sintesi, a meno che non venga l’idea di andare a gustare una bella piada. Ovviamente de La Piadineria.

Perché se il concetto è semplice, la messa in scena è metaforica, surreale e divertente: i colleghi si trasformano in una piccola orchestra di musicisti classici, ognuno con la propria proposta di pranzo, dalla pizza, all’hamburger, all’insalatina. L’accordo viene trovato solo grazie al “Laaa” de La Piadineria, che mette fine alla discussione, perché La Piadineria è la scelta che offre piade per tutti i gusti e per tutte le esigenze. E perché è “La più buona che ci sia”, come recita il claim.

“Abbiamo realizzato uno spot che vuole strappare un sorriso agli spettatori: e per dare il 'La' e cercare rilevanza, abbiamo scelto un registro fresco e spensierato, proprio come una piadina”, dichiara Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer di Ogilvy Italia. Un modo divertente per raccontare il brand e la sua ampia gamma di prodotti di qualità in grado di soddisfare tutti e un nuovo posizionamento reso ancora più memorabile dalla regia di Jon Barber, il regista americano specializzato in comedy che ha diretto lo spot insieme alla casa di produzione The Box Films.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    la piadineriapiadinaspot




    Gli Scatti d’Affari

    Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

    Gli Scatti d’Affari

    Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

    Gli Scatti d’Affari

    PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

    Gli Scatti d’Affari

    SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

    Gli Scatti d’Affari

    Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

    Gli Scatti d’Affari

    Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

    Gli Scatti d’Affari

    Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

    Gli Scatti d’Affari

    Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

    Gli Scatti d’Affari

    Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

    Gli Scatti d’Affari

    Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.