Gli Scatti d'Affari

Scatti d'affari

Design Week, LG Electronics svela le nuove TV OLED Objet

La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

LG ha stretto una collaborazione con Moooi al fine di celebrare l’unione fra creatività e innovazione tecnologica

Durante la Design Week di Milano 2022LG Electronics svelerà i nuovissimi modelli di TV OLED, parte della collezione LG Objet, presso il Salone dei Tessuti: LG OLED Objet Easel (modello 65Art90) e LG OLED Objet Posé (modello LX1). Per l’occasione, LG ha collaborato con Moooi, l’esclusiva azienda olandese di arredamento, per ideare un nuovo stile di interior design elegante e moderno allo stesso tempo. I lifestyle TV dallo stile LG e i raffinati arredi di Moooi si incontrano dunque in una sofisticata esposizione in occasione dell’annuale appuntamento milanese con il design e la creatività. Una collaborazione a tema “A Life Extraordinary” che celebra il perfetto connubio che può nascere tra estro creativo e innovazione tecnologica. I TV della Collezione LG Object saranno visibili per la prima volta dal 7 al 12 giugno e in particolare, Easel nel formato da 65’’ e Posé nel triplice formato da 42’’, 48’’ e 55’’ verranno lanciati in Europa e in una selezione di altri Paesi a partire dal terzo trimestre di quest’anno.

 

La nuova gamma lifestyle è in grado di offrire esperienze di visione straordinarie e un design inedito e raffinato, un traguardo a cui siamo arrivati grazie alla nostra leadership nel mercato dei TV OLED, alla competenza che abbiamo sviluppato nel corso di anni e che continuiamo a migliorare e grazie alla profonda conoscenza delle esigenze dei consumatoriQuesti TV così particolari si distinguono dai TV tradizionali grazie a form factor e finiture inconfondibili, incontrando il gusto di chi è alla ricerca del valore di una reale innovazione” ha dichiarato Cathy Oh, Head of Marketing Communication di LG Home Entertainment Company.

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery