Corporate - Il giornale delle imprese

Sky Italia: Elodie è la nuova testimonial di Sky Wifi

di Redazione Corporate

Lo spot dà inizio a una più ampia collaborazione con Sky: l'artista sarà Brand Ambassador della media company

Sky Italia: on air da oggi la nuova campagna di Sky Wifi con Elodie protagonista

Sky Wifi ha scelto come volto della sua nuova campagna di comunicazione, on air da oggi, una delle icone più rappresentative della musica italiana, Elodie. L’artista è infatti la testimonial del nuovo spot ideato dalla Sky Creative Agency che, sulla scia del successo della recente campagna brand della media company, racconta come l’ultra-broadband di Sky trasformi le nostre case e porti l’intrattenimento a un “next level”, grazie a una connessione perfetta per la visione in streaming, il gaming on line e le tue app preferite.

Lo spot dà inizio a una più ampia collaborazione con Sky: l'artista sarà infatti Brand Ambassador della media company e verrà coinvolta in nuovi progetti che verranno svelati nel corso dei prossimi mesi. La nuova campagna di Sky Wifi, punta ancora una volta sulla velocità e l’affidabilità del servizio ultra-broadband di Sky che è ottimizzato per la visione in streaming e il gaming on line. Come nel concept della campagna di brand lanciata lo scorso maggio, anche nel soggetto di questo nuovo spot le case prendono vita e si trasformano. Elodie, di ritorno dopo un allenamento, nota diverse abitazioni afflitte dai tipici problemi di una connessione non adeguata, come buffering e lag, che si manifestano sull’esterno degli edifici. E così l’artista è incredula quando passa a fianco a un palazzo incompleto, come se la connessione non fosse stata in grado di “caricarlo” interamente.

Elodie tira invece un sospiro di sollievo all’arrivo a casa, perfetta grazie alla connessione ultraveloce di Sky Wifi, che le permette di avviare immediatamente una diretta streaming e di trasformare il suo salotto nel palcoscenico su cui esprimere tutto il suo talento. La rete di Sky Wifi rende quindi la casa un luogo speciale ed emozionante ed è per questo che “È più bello tornare a casa con Sky”: la fibra perfetta per l’intrattenimento, grazie a una connessione che permette di condividere i momenti e le emozioni uniche che un’artista eclettica come Elodie è in grado di trasmettere. La campagna, ideata dalla Sky Creative Agency e prodotta da Akita Film con la regia di Tommaso Bertè, è on air su tutti i principali canali televisivi, sulle piattaforme digitali e radio.