Corporate - Il giornale delle imprese

Sky, Radioplayer Italia arriva su Sky Q

L’app consente, senza bisogno di registrazione, di ascoltare gratuitamente molte stazioni radio italiane, emittenti nazionali e un’ampia offerta di radio locali

Sky, continua a crescere il numero di app presenti su Sky Q: da domani arriva Radioplayer Italia

Da domani Radioplayer Italia, l'app ufficiale delle radio italiane, sarà disponibile su Sky Q. L’applicazione, che raccoglie centinaia di emittenti, permette di accedere alle proprie radio preferite direttamente da Sky Q e di godersi live: musica, programmi e notizie.

L’app consente, senza bisogno di registrazione, di ascoltare gratuitamente numerose stazioni radio italiane, tutte le emittenti nazionali e un’ampia offerta di radio locali. È possibile spaziare nella vasta gamma di generi musicali proposti dalle varie emittenti: il rock, il pop, la musica anni ’80 e ’90, fino al lounge e al relax, solo per citarne alcuni. Anche da Sky Q sarà possibile usare le funzionalità offerte da Radioplayer Italia, come per esempio “Suggerite” per scoprire le radio vicine alla propria località o affini ai propri gusti musicali.

Per gli abbonati Sky con Sky Q (via satellite o via internet) accedere a Radioplayer Italia sarà semplicissimo: basterà entrare nella sezione App oppure richiamarla tramite il controllo vocale con il comando “Apri Radioplayer”.

Con l’arrivo di Radioplayer Italia continua a crescere il numero di app presenti su Sky Q, che si conferma il punto di riferimento per chi vuole avere, in un'unica piattaforma, i migliori contenuti Sky e le principali app in streaming, tra cui NetflixRaiPlayDAZNdiscovery+, Prime Video di AmazonDisney+YouTubeSpotify, RTL 102.5 Play.