Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
SuperEnalotto: riscosso il Jackpot di oltre 73,8 milioni vinto su Sisal.it

SuperEnalotto, ecco la storia di "Carlo" e della sua vincita con una giocata online di soli 2 euro

È stata presentata per l’incasso la vincita del Jackpot SuperEnalotto di oltre 73,8 milioni di euro realizzata sul sito Sisal.it, durante il concorso n. 36 di sabato 25 marzo 2023, con una giocata online di soli 2 euro. Vincere il Jackpot SuperEnalotto è un momento incredibile. In un attimo, con 6 numeri e tanta fortuna, la vita del fortunato ha una svolta, decisiva e definitiva. A stupire in questa storia, però, è come la vita e le emozioni di un plurimilionario possano essere semplicemente “semplici”.

La storia di Carlo (nome di fantasia scelto dal vincitore) è una storia “ricca”, non solo per il conto in banca che il fortunato vedrà accreditarsi, ma soprattutto “ricca di valori”. Carlo è un uomo di mezza età, sposato, con una figlia e nipoti. Appassionato di moto, il fortunato vincitore è un operaio che ha sempre lavorato, insieme alla moglie, per costruire una famiglia meravigliosa. Moglie, figlia e parenti stretti sono così importanti per lui da voler celebrare con costanza, attraverso i numeri, le date che hanno scandito la sua vita, di cui loro ne sono l’essenza.

“Sono una persona concreta e di buon senso. Sono responsabile e dedito al lavoro e alla famiglia. E poi ci sono le passioni che servono a staccare dalla quotidianità e dalle fatiche. La mia passione sono le moto. Salire in sella, girare la chiave, sentire il rombo del motore, mi porta in una dimensione di benessere e di scoperta. Oggi, grazie alla vincita, potrò comprare la moto dei miei sogni e sentirmi davvero libero e felice”.

Determinazione e costanza nel mettere in gioco le “sue” date non hanno mai fermato Carlo nel suo appuntamento con la fortuna. E ad avvicinare il vincitore al gioco online è stata proprio la pandemia, l’impossibilità di uscire dalle mura domestiche e la volontà di trovare una modalità, costante, nuova e sicura. Sul sito Sisal.it ha trovato la soluzione adatta alle sue esigenze, comoda e semplice, con un click.

“Ho sempre lavorato con orgoglio e ho insegnato a mia figlia i valori del sacrificio e la capacità di gioire delle piccole cose. E oggi che ho vinto mi sento fortunatissimo ma normale. Continuerò a lavorare e a fare le cose che ho sempre fatto. Oggi, però, guardo alla vita con un nuovo spirito. Incomincerò a dedicare quel tempo che ho sempre destinato solo al lavoro, a me stesso. Prenderò qualche giorno di ferie che negli anni ho accumulato per salire sulla mia nuova moto. Farò qualche viaggio, comprerò una casa e penserò al futuro di mia figlia. E poi aiuterò i miei parenti e farò beneficienza” ha commentato il vincitore.

Quel sabato 25 marzo in cui Carlo ha giocato, insomma, lo ha fatto come fa sempre, ad ogni concorso, da 18 anni, giocando con 2 euro la sua combinazione fortunata. Nulla di strano, nulla di insolito per il vincitore.

Ancora qualche anno e Carlo andrà in pensione. Un progetto che oggi vede con occhi diversi, che si illuminano senza lasciare traccia alle incertezze, grazie anche alla solidità economica: “E’ un progetto semplice e banale quello di pensare alla pensione" afferma Carlo, "e che speravo di poter affrontare senza dover rinunciare alla gioia di una cena o di un viaggio trascorrendo invece intere serate a controllare le bollette. Oggi, insomma, posso sorridere al mio futuro”.

E intanto la vita continua e la sera stessa il vincitore gioca per il concorso del martedì successivo, comodamente seduto sul suo divano, comodamente sul sito Sisal.it, custode dei suoi sogni, delle sue sicurezze e persino dei suoi ricordi la solita combinazione fortunata.

“Quando ho scoperto della vincita del Jackpot, la sera stessa, sono sbiancato e ho condiviso subito la notizia con mia moglie. E l’ho resa davvero felice. Le ho regalato la mia serenità”. Quella notte entrambi non abbiamo dormito, increduli fosse capitato a noi, soffocati da un senso di pace più grande di noi. Poi, il mattino dopo, sono andato a camminare nel bosco, come faccio sempre quando voglio scaricare le mie tensioni e razionalizzare i miei pensieri”.

Come un fiume in piena, prima di tornare alla sua vita di sempre, il fortunato vincitore, abbozzando un ultimo sorriso, conclude “Mi avete chiamato la scorsa settimana perché temevate non mi fossi accorto della vincita. Servizio eccellente, impeccabile. Mi sono sentito coccolato e accudito. Ma la sera stessa della vincita ho giocato i soliti 2 euro e non smetterò mai di giocare. I numeri che gioco ad ogni estrazione sono la storia della mia vita, delle mie radici. E sono anche la certezza del mio futuro.”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
superenalotto giocata onlinesuperenalotto jackpotsuperenalotto sisalsuperenalotto storia di carlosuperenalotto vincita




Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.