Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Vectra AI, Myrna Soto e David Reilly entrano nel CdA

Accanto a Soto nel consiglio di amministrazione di Vectra è entrato anche David Reilly, esperto dirigente del settore tecnologico che ha trascorso dieci anni alla Bank of America come CTO e come CIO of global banking and markets. Prima di entrare in Bank of America, Reilly ha trascorso 28 anni ricoprendo vari ruoli dirigenziali nel campo della tecnologia e della sicurezza di rete in diverse grandi istituzioni finanziarie, tra cui Morgan Stanley, Goldman Sachs Group e Merrill Lynch & Co. Attualmente fa parte dei consigli di amministrazione di Ally Financial, Data Dynamics e dell’organizzazione no-profit NPower.

Le organizzazioni oggi si trovano ad affrontare un numero sempre maggiore di rischi per la sicurezza, man mano che le aziende spostano i propri workload verso ambienti ibridi e multi-cloud, lasciando ai security team la sfida di individuare, valutare e affrontare un numero crescente di incognite ed esposizioni al rischio”, ha dichiarato David Reilly, membro del consiglio di amministrazione di Vectra AI. “L’approccio di Vectra al rilevamento e alla risposta alle minacce informatiche basati sull’Intelligenza Artificiale fa davvero la differenza, perché fornisce ai team di sicurezza gli strumenti per pensare e muoversi alla velocità di un attaccante, in modo da individuare e prevenire le violazioni. È un onore entrare a far parte del consiglio di amministrazione dell’azienda per contribuire a mantenere la sua leadership nel mercato della sicurezza e a promuovere l’innovazione di prodotto”. 

Mentre continuiamo ad ampliare operazioni su scala globale, è un privilegio dare il benvenuto a Myrna e David nel nostro consiglio di amministrazione nel momento in cui entriamo nella prossima fase di crescita dell’azienda”, ha dichiarato Hitesh Sheth, Presidente e CEO di Vectra AI. “Grazie alla loro profonda conoscenza della sicurezza aziendale, sia Myrna sia David hanno esperienza diretta di cosa significhi accelerare la corsa di imprese globali verso il successo. Non vedo l’ora di collaborare con loro per guidare la crescita di Vectra, mentre ampliamo la nostra offerta e apriamo nuove opportunità nel mercato del rilevamento e della risposta alle minacce informatiche”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
vectra ai cdavectra ai cybersecurityvectra ai david reillyvectra ai nomine 2023vectra ai nyrna soto




Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.