Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
VESTA: annunciate due nuove aperture a Portofino e Marina di Pietrasanta

Triple Sea Food, VESTA: dopo un anno dal debutto di Milano, il brand annuncia due nuove aperture a Portofino e Marina di Pietrasanta

VESTA, il fine dining italiano di cucina di mare inaugurato a Milano nello storico quartiere di Brera dal gruppo Triple Sea Food, annuncia l’espansione del marchio con due nuovi indirizzi di rilievo in Liguria e Versilia. 

VESTA PORTOFINO trova casa negli spazi dello storico Le Carillon, indirizzo per antonomasia della Dolce Vita portofinese. Incastonata nel Parco Naturale Regionale di Portofino, la Baia di Paraggi è rinomata per le sue acque verde smeraldo e per un’allure che la rende meta gettonatissima a livello nazionale e internazionale. Il ristorante conterà 160 coperti e un Crudo Bar protagonista assoluto della proposta gastronomica.

VESTA MARE, si colloca invece a Marina di Pietrasanta nella sede del rinomato Bagno Franco Mare, una destinazione che consente un ampio concetto di ospitalità e offrirà infatti non solo un ristorante ma anche una spiaggia attrezzata con 52 tende. 

Apertura prevista a giugno 2024. Entrambi i menu saranno firmati da Giorgio Bresciani, già Executive Chef dell’indirizzo milanese. Come sempre materie prime selezionatissime per raccontare l’essenza del mare attraverso preparazioni semplici ma di alto livello e curate in ogni dettaglio.

Le imminenti aperture di VESTA a Portofino e a Marina di Pietrasanta rappresentano un momento emozionante e di grande importanza nella nostra storia", ha dichiarato Davide Ciancio, co-fondatore e CEO di Triple Sea Food. “Questo progresso riflette la passione e la costanza che abbiamo dimostrato fino ad oggi ed è il frutto del valore di tutto il nostro team. Con l’arrivo dell’estate, VESTA approda nel suo ambiente ideale, con un affaccio privilegiato sul mare. Per noi è motivo di grande orgoglio annunciare l’espansione in due delle destinazioni più incantevoli e senza tempo dell'Italia, riaffermando il nostro impegno nell'offrire un'esperienza unica ai nostri clienti e nel posizionarci, in termini di ricavi, tra le più importanti società del settore in Italia”.





Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.