A- A+
Economia
Pellicioli, addio al mattone milanese. Yellow Properties messa in liquidazione

Yellow Properties nell’ultimo bilancio disponibile contava su immobilizzazioni materiali per 2,3 milioni consistenti in una proprietà immobiliare a Milano che aveva garantito l’incasso di un canone di locazione di 130mila euro


Lorenzo Pellicioli, manager di lungo corso e oggi fra l’altro presidente di De Agostini e consigliere d’amministrazione di Assicurazioni Generali, liquida il suo “mattone milanese”. Qualche giorno fa, infatti, nel capoluogo lombardo davanti al notaio Angelo Busani s’è presentato Fabio Colombo in rappresentanza dello steso Pellicioli, titolare del 100% di Yellow Properties srl. Questa è una società nata nel 2008 e che quasi subito incorporò la Immobiliare Tri-Go dello stesso Pellicioli.

Colombo ha quindi guidato un’assemblea dei soci che ha deliberato lo scioglimento anticipato e la messa in liquidazione di Yellow Properties con la sua nomina a liquidatori dello steso Colombo e Pellicioli. Yellow Properties nell’ultimo bilancio disponibile contava su immobilizzazioni materiali per 2,3 milioni consistenti in una proprietà immobiliare a Milano che aveva garantito l’incasso di un canone di locazione di 130mila euro.

 

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.