A- A+
Economia
Peta socio di Lvmh per agire in assemblea a tutela dei coccodrilli

Peta è diventata azionista di Lvmh. L’organizzazione no-profit a sostegno dei diritti degli animali ha comprato azioni del colosso francese per tutelare gli animali direttamente in assemblea. Caso spinoso è legato ai coccodrilli del Vietnam ritenuti vittime di brutali sofferenze per prenderne la pelle.

Lvmh ha replicato alla accuse spiegando di aver concluso ogni rapporto con gli stabilimenti vietnamiti menzionati da Peta già nel 2014.

Nel 2015 Peta è diventata azionista di Prada anche in quel caso per poter influire, a livello aziendale, sulle questioni legate ai diritti degli animali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lvhmlvhm petapetapeta lvhmpeta socio lvhm





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.