A- A+
Economia
Philips, apparecchi sanitari pericolosi: è bufera sul big tecnologico olandese
Frans van Houten, amministratore delegato di Philips

Philips, apparecchi sanitari pericolosi, e per alcuni forse mortali? Il caso del colosso olandese della tecnologia 

Philips nella bufera per il ritiro dal mercato di device tecnologici ad uso ospedaliero considerati "difettosi". La multinazionale olandese, leader del mercato tecnologico consumer, si è trovata a fare i conti con uno dei più grandi ritiri di strumenti tecnologici usati a fine ospedaliero della storia.

Dai rasoi elettrici agli stereo, passando per tv e frigoriferi, tutti hanno avuto a che fare con un prodotto marchiato Philips, rimanendo ignaro di tutto ciò? L'immagine del leaer nel mercato tecnologico consumer, rischia di essere messa a rischio per via di una gestione di crisi che pare ignorare alcuni dei principi fondamentali del crisis management e della crisis communication.

Philips, il caso degli apparecchi difettosi: l'analisi 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    philipstecnologia




    
    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.