A- A+
Economia
Pnrr, cabina di regia con Confindustria. Slittano 13 obiettivi della 5° rata
Raffaele Fitto. Foto: Nick Zonna

Pnrr, cabina di regia con Confindustria: 13 obiettivi della quinta rata slittano. Ecco le modifiche proposte 

Si è tenuto oggi il primo degli appuntamenti previsti dalla cabina di regia del Pnrr che fino a domani mattina raccoglierà le osservazioni delle varie sigle datoriali e delle parti sociali. Ad aprire gli incontri, i rappresentanti di Ance, Abi, Confedilizia, Confindustria, Ania.

"Le proposte di modifica al Piano, in relazione alla quinta rata, trasmesse alla Commissione europea lo scorso 7 agosto, prevedono il differimento temporale per tredici obiettivi, l'eliminazione di sei obiettivi, che potranno essere coperti con altre fonti di finanziamento e l'integrazione della milestone relativa alla nuova misura della ZES unica (riforma). Se tutte le proposte di modifica venissero approvate, i risultati da conseguire, al 31 dicembre 2023, passerebbero da sessantanove a cinquantuno, il numero di target da quarantasei a trenta ed il numero di milestone da ventitré a ventuno". Così il governo ieri con una nota. 

Leggi anche: Chiesto il pagamento della 4a rata. Pnrr, Fitto: "In arrivo 16,5 miliardi"

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.