Poltrone, Vairo lascia Welcome Travel Group - Affaritaliani.it

Economia

Poltrone, Vairo lascia Welcome Travel Group

Fino alla nomina di un nuovo amministratore delegato la guida spetterà al Cda, con un ruolo particolare del presidente Carlo Stradiotti

Cambio ai vertici di Welcome Travel Group, il network di agenzie di viaggi del Gruppo Alpitour e di Costa Crociere. L'azienda ha fatto sapere che Gian Paolo Vairo, dal 2009 amministratore delegato, ha lasciato la società.

Fino alla nomina di un nuovo ad, e per proseguire nello sviluppo della rete, la guida di Welcome Travel è affidata al consiglio di amministrazione della società che, con il supporto della struttura organizzativa esistente, sarà espressione della compagine societaria e sarà presieduto da Carlo Stradiotti.

Restano immutate le responsabilità di tutte le altre unità organizzative del network. "I più cari saluti e ringraziamenti vanno a Gian Paolo Vairo per il contributo dato – in tanti anni di intenso lavoro - al successo e alla crescita di Welcome, unitamente ai migliori auguri per nuovi successi personali e professionali", si legge in una nota dell'azienda.