Economia
Rigoni di Asiago scommette su Ambrosiae. Il gigante del biologico "raddoppia"
Rigoni di Asiago annuncia l’acquisizione della maggioranza della benefit Ambrosiae; un accordo basato su condivisione dei valori e complementarietà dei prodotti
La giovane imprenditrice Martina Olivieri, founder di Ambrosiae, ha espresso altrettanto entusiasmo per il "salto di quantità": “Oggi si scrive un capitolo emozionante nella storia della nostra azienda, Ambrosiae è entrata a far parte di Rigoni di Asiago. Questa decisione è stata presa dopo attente considerazioni e riflessioni sul futuro della nostra azienda. Ambrosiae è nata dalla mia passione per l'alimentazione sana, per uno stile di vita salutare e sportivo, e il desiderio di creare prodotti semplici realizzati con materie prime di eccellente qualità, meno alterati e stressati dai processi produttivi. Dal 2014, con il team Ambrosiae abbiamo dedicato le nostre energie a sviluppare prodotti per la colazione e snack che non solo soddisfano il palato, ma contribuiscono anche a uno stile di vita sano e sostenibile".
Leggi anche: "Granchio blu ha il sapore dell'astice: babà dei poveri che crea dipendenza"
Infine Olivieri chiarisce l'obiettivo di questo cambio al vertice: "L'incontro con Andrea Rigoni è stato chiave, nonostante le differenti dimensioni delle nostre aziende abbiamo riscontrato subito enormi sinergie e una stessa visione imprenditoriale. Entrambe le aziende condividono valori profondi di qualità, sostenibilità, responsabilità sociale e rispetto per l'ambiente e sviluppano prodotti biologici per la prima colazione. Questa operazione rappresenta un passo importante per noi, perché ci permette di crescere e raggiungere un pubblico più ampio, mantenendo intatte le nostre radici e la nostra dedizione alla creazione di cibo di qualità.”