A- A+
Economia
SIMEST (Gruppo CDP) ad agosto finanzia l’internazionalizzazione di 40 imprese

SIMEST (Gruppo CDP) ad agosto finanzia l’internazionalizzazione di 40 imprese. I Paesi di sbocco

Quaranta imprese italiane a breve accederanno ai mercati di 8 Paesi grazie a SIMEST. La società che insieme a SACE costituisce il Polo dell’export e dell’internazionalizzazione del Gruppo CDP, nel mese di agosto 2018 ha concesso finanziamenti per oltre 10 milioni di euro a un gruppo di aziende per operazioni commerciali in: Albania, Algeria, Arabia Saudita, Brasile, Costa d’Avorio, E.A.U., Kenya e Russia.

Tra le aziende supportate:

2SFT JEANS&SPORTWEAR Srl di Nocera Inferiore (SA), società attiva nella produzione e distribuzione di capi di abbigliamento anche conto terzi. Grazie al finanziamento SIMEST aprirà una sede a Durazzo in Albania per vendere non solo i prodotti a marchio aziendale “2SFT Jeans & Sportwear”, ma anche i marchi dei suoi principali committenti italiani (Americanino, Imperial, Scout e Gaudi).

I.S.E.T. Srl di Maddaloni (CE), società operativa dal 1996 leader nella produzione e progettazione di apparati e schede elettroniche per il settore elettromedicale. Con il finanziamento SIMEST aprirà un ufficio a Al Olaya in Arabia Saudita.

Commenti
    Tags:
    simestgruppo cdpsimest gruppo cdp




    
    in evidenza
    Tennis/ Sinner contro Berrettini a Wimbledon, ma prima una gara di palleggi

    Guarda il video

    Tennis/ Sinner contro Berrettini a Wimbledon, ma prima una gara di palleggi


    motori
    Stellantis investe 55 milioni in Archer Aviation per lo sviluppo di eVTOL

    Stellantis investe 55 milioni in Archer Aviation per lo sviluppo di eVTOL

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.