Economia

Tempocasa debutta a Dubai: "Tappa nel nostro percorso di crescita"

Tempocasa, il Gruppo immobiliare sarà operativo a Dubai con il nuovo progetto “Tempocasa Dubai”

Tempocasa debutta a Dubai: "Tappa nel nostro percorso di crescita"

Tempocasa, leader nell’intermediazione immobiliare con oltre 430 uffici in  Italia, mette a segno una nuova tappa nella sua espansione internazionale: da oggi, il Gruppo immobiliare sarà operativo a Dubai con il nuovo progetto “Tempocasa Dubai”. Guidata dal manager Christian Carone e da Gabriella Bondì, da più di quindici anni impegnati sulla piazza di Milano, Tempocasa Dubai grazie alla partnership con Sergio Alberti Real Estate potrà contare su importanti collaborazioni con le società di costruzioni più prestigiose dell’Emirato, come Damac Properties, Emaar e Meeras.  

“La creazione di un progetto a Dubai rappresenta un’importante tappa nel nostro percorso di crescita e di internazionalizzazione” afferma Valerio Vacca, direttore Marketing e Comunicazione di Tempocasa.

“Vogliamo creare un ponte tra l’Italia e Dubai. Offriremo ai nostri clienti consulenza e assistenza a 360 gradi: in Italia grazie a visite virtuali e poi in loco, accompagnandoli sul posto per visionare dal vivo gli immobili più prestigiosi e valutare le migliori opportunità su cui investire. Il mercato del Golfo risponde alle più svariate esigenze, dalla semplice locazione all’acquisto di una seconda casa, fino all’investimento immobiliare. Ci stiamo concentrando su proposte di nuova o recente costruzione, che rispondono alla perfezione al concetto di lusso e massima comodità”.