A- A+
Economia
Tim, il piano di 150 pagine con separazione rete-servizi. Ma in Borsa è fuga
Pietro Labriola Direttore Generale Tim

Il fatto che Iliad abbia annunciato ormai imminente il lancio di una linea fissa è una pessima notizia per Tim, che si ritroverebbe un nuovo concorrente che fa dei grandi numeri e dei bassi margini per ogni cliente la sua strategia di business. Al momento, quindi, il futuro dell’ex-Sip appare quanto mai complesso.

Non rimane che aspettare l’ennesimo colpo di scena. Il direttore generale Pietro Labriola ha impegnato oltre quattro ore per illustrare ai consiglieri dell'azienda il piano industriale messo a punto. A quanto riferiscono fonti vicine all'azienda il clima è stato definito collaborativo e disteso. Si tratta di un piano di oltre 150 pagine che verrà ufficialmente presentato al board il 26 gennaio e approvato il 2 marzo.

Commenti
    Tags:
    borsapietro labriolaretesalvatore rossitimvivendi




    
    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.