A- A+
Economia
Tim, Labriola parla ai manager: "Trend positivo, acceleriamo il passo"

Tim, parla ai manager l'ad Labriola: "Trend positivo, acceleriamo il passo"

L'ad di Tim, Pietro Labriola ha tirato le somme dell'andamento degli ultimi mesi e ai manager del gruppo tlc ha riferito: "Con la semestrale abbiamo dato un grande segnale al mercato rivedendo al rialzo la guidance, frutto dell’ottimo lavoro fatto a livello domestico: andiamo avanti in questa direzione. Del resto il trend positivo è proseguito anche nei mesi di luglio e agosto, dobbiamo quindi accelerare il passo, siamo una grande azienda". 


Labriola aggiunge: "Ringrazio i colleghi che ogni giorno lavorano con spirito di abnegazione e grande forza di volontà in un contesto certamente non facile. Stiamo cambiando lo stile di leadership, che significa concentrarsi sulle priorità; stiamo facendo evolvere il modello organizzativo, basato su perimetri e responsabilità chiare con le giuste leve per agire. Da tempo non succedeva di puntare sul valore delle persone di Tim che costituisce invece un elemento chiave per essere una squadra compatta. Oggi possiamo dire che il management team è quasi integralmente composto da professionisti interni".


Infine, è intenzione dell'azienda far rivestire ruoli chiave alle donne: "Sapete che il gender gap è un tema che mi sta a cuore e infatti abbiamo cominciato ad aumentare il numero di donne nelle posizioni chiave. Continueremo a farlo".
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    pietro labriolatim




    
    in evidenza
    Tennis/ Sinner contro Berrettini a Wimbledon, ma prima una gara di palleggi

    Guarda il video

    Tennis/ Sinner contro Berrettini a Wimbledon, ma prima una gara di palleggi


    motori
    Opel nuova Frontera: ordinabile nelle concessionari e italiane

    Opel nuova Frontera: ordinabile nelle concessionari e italiane

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.