A- A+
Economia
Tim, l'offerta di Kkr mette fretta a Cdp: cda il 23 febbraio. INSIDE

Giorgetti: "La rete a controllo pubblico è un nostro obiettivo"

"La rete nazionale a controllo pubblico "resta non solo un Obiettivo dichiarato ma che cercheremo di praticare. C'è da vedere la proposta di Kkr, cosa stanno dicendo a Tim, poi il governo che è in parte azionista in parte ha altri poteri valuterà quando avrà piena intelligenza della proposta". Così il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti a margine dei dialoghi Italia Francia risponde in merito alla proposta del fondo usa per una partecipazione nella rete di Tim Giorgetti conferma che la proposta era stata anticipata al governo. "Loro ci hanno correttamente annunciato che avevano preparato e inoltrato a mercati chiusi la loro proposta cosa che hanno fatto. Il controllo strategico della rete resta obiettivo non solo dichiarato ma che cercheremo di praticare", ha concluso Giorgetti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cdpkkrrete unicatim





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.