A- A+
Economia
Tua Assicurazioni: aumento di capitale di 30 milioni di euro

Cattolica Assicurazioni ha sottoscritto l’aumento di capitale nominale di Tua Assicurazioni, per un importo pari a 30 milioni di euro

Il capitale, apportato dall’azionista in conto capitale, spiega una nota di Cattolica, “è funzionale allo sviluppo di Tua Assicurazioni e contribuisce al contempo al consolidamento della solidità patrimoniale della compagnia”. Il gruppo veronese intende ribadire il proprio sostegno a Tua Assicurazioni e al suo percorso di crescita, “che comprende numerose iniziative volte a supportare la rete distributiva e a favorirne l’ampliamento su tutto il territorio nazionale”.

L’amministratore delegato di Tua, Nazareno Cerni, ha sottolineato che “l’apporto di nuovo capitale da parte della capogruppo ci mette nella condizione di perseguire con ancora maggior forza gli obiettivi che ci siamo prefissati. Siamo una compagnia dinamica e innovativa, che opera da sempre mettendo al centro della sua strategia i migliori interessi di agenti e clienti. Intendiamo rafforzare questa vocazione grazie a una rinnovata offerta di prodotti innovativi, alla revisione dei processi di agenzia in un’ottica di semplificazione e miglioramento costante del rapporto tra intermediario e compagnia e all’ampliamento delle opportunità di business, anche tramite lo sviluppo del nuovo target affinity & partnership”.

Commenti
    Tags:
    tua assicurazionicattolica assicurazioniaumento di capitale




    
    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.