A- A+
Economia
Urso: "Stellantis? Via risorse Pnrr senza gigafactory Termoli". Poi la bacchettata al mega stipendio del Ceo Tavares
Adolfo Urso

Stellantis, Urso: "Se non riceveremo risposte sulla gigafactory di Termoli destineremo ad altri le risorse del Pnrr"

Sugli investimenti è “Stellantis che deve dare una risposta e la deve dare anche a breve. Se in queste ore non ci risponde positivamente sul progetto della gigafactory a Termoli, le risorse del Pnrr saranno destinate ad altri. Non possiamo perdere le risorse del Pnrr perché Stellantis non rispetta gli impegni e la scadenza è nelle prossime ore”.

Così, come riporta Radiocor, il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, parlando dal palco del Meeting di Rimini. “Tocca oggi a Stellantis - ribadisce - rilanciare l'auto in Italia e noi aspettiamo queste risposte da troppo, lungo tempo”.

LEGGI ANCHE: Technogym, chi è il miliardario Glasenberg che ha investito 90 mln per il 5% del gruppo

Su questo tema “il governo ha fatto la sua parte, l'azienda no”. Poi un riferimento, alla retribuzione del ceo Carlo Tavares. "Il compenso dei manager dovrebbe essere commisurato non solo ai dividendi degli azionisti ma anche alla sostenibilità sociale del Paese”, ha concluso il ministro.






in evidenza
Boccia canta "Sincerità" di Arisa. Poi la frecciatina: "Tutti abbiamo segreti da svelare"

Il video virale

Boccia canta "Sincerità" di Arisa. Poi la frecciatina: "Tutti abbiamo segreti da svelare"


motori
Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa manca il match point contro American Magic

Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa manca il match point contro American Magic

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.