A- A+
Economia
Vaccino, lotta all'obbligo in Canada: Musk paragona Trudeau a Hitler

Oggi, però, è arrivato un nuovo post del Ceo, che ha pubblicato sul social un meme con l'immagine di Adolf Hitler che recita "Basta paragonarmi a Justin Trudeau. Io avevo un budget". Trudeau lunedì ha dichiarato lo stato d'emergenza per far fronte alle proteste. Il tweet di Musk è arrivato in risposta a un'altro articolo in cui si fa riferimento alla decisione del Governo canadese di "ordinare alle istituzioni finanziarie di non interagire con 34 diversi indirizzi crittografici legati alle proteste dei camionisti in corso nel Paese". I tweet di Musk hanno già suscitato scalpore in passato.

Nel 2018, il fondatore di Tesla aveva twittato di essersi assicurato i finanziamenti necessari per privatizzare l'azienda. La Sec all'epoca ha presentato accuse di frode contro il Ceo risolte quello stesso anno. Musk e Tesla hanno pagato ciascuno una multa di 20 milioni di dollari e a Tesla e' stato richiesto di impostare un sistema per supervisionare le comunicazioni di Musk. 

LEGGI ANCHE:
- 10 miliardi di prestiti e 2 ricapitalizzazioni da 8 miliardi: ma quale Alitalia, il vero buco nero d'Europa è Air France
- Commerzbank, funziona la cura Knof. Dopo i maxi tagli, tornano i profitti

- Intesa-Sanpaolo, Messina a caccia di un banker esterno. Il nuovo Ceo Isybank dal mondo fintech

 

 

Commenti
    Tags:
    canadaelon muskhitlerteslatrudeautwitter




    
    in evidenza
    Rivivi la prima serata de La Piazza, la kermesse di Affaritaliani.it giunta alla 7a edizione

    Guarda il video

    Rivivi la prima serata de La Piazza, la kermesse di Affaritaliani.it giunta alla 7a edizione


    motori
    Dalla GS Camargue alla BX: l'eredità della collaborazione tra Citroën e Bertone

    Dalla GS Camargue alla BX: l'eredità della collaborazione tra Citroën e Bertone

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.