Economia
Victoria's Secret, crollano gli utili (-56,2%) ma Wall Street non si spaventa
Il colosso americano dell'abbigliamento intimo femminile perde oltre metà del suo utile netto, ma Wall Street si aspettava un crollo ben peggiore
La settimana scorsa, l’azienda ha svelato al pubblico VS&Co-Lab, una nuova piattaforma che promuove diversity & inclusion e propone anche altri brand esterni, spesso tornati da donne. Durante il Q2, l’azienda prevede un tasso di cambio di ricavi in un range tra un aumento di low single digits in uno scenario migliore o una discesa di low-single digits sullo stesso periodo del anno scorso, quando i ricavi hanno raggiunto 1,614 miliardi di dollari.
“Siamo ben preparati per continuare ad affrontare le sfide macro attraverso il merchandising e il marketing che soddisfano i nostri clienti, nuove iniziative commerciali progettate per espandere la nostra base di clienti e aumentare le vendite e una gestione finanziaria disciplinata,” ha dichiarato in una nota Martin Waters, AD dell’azienda.
Leggi anche:
Lega, anche i giorgettiani con Salvini. Esclusivo: nella chat dei deputati...
Lega, Borghi: "Da Goldman Sachs al Pd, Salvini è attaccato dai poteri forti"
"Salvini in Russia? Parliamo di cose serie...". Gelo di FdI. Esclusivo
Taiwan, giallo per l'audio sull'invasione. Il rischio di una guerra Cina-Usa
Università, allarme Italia: travolta dal nepotismo e docenti non laureati
Isola dei Famosi 2022: ecco quanto guadagnano i concorrenti
Premio Top Comunicator, Perrino sul giornalismo d'oggi cita Marchionne e Wittgenstein. VIDEO
TIM punta sulle smart city e acquisisce Mindicity
Trenitalia, presentata la Summer Experience 2022
Ita rifà il look, nuovi interni Made in Italy e divise firmate Cucinelli