Economia

Victoria's Secret, crollano gli utili (-56,2%) ma Wall Street non si spaventa

Il colosso americano dell'abbigliamento intimo femminile perde oltre metà del suo utile netto, ma Wall Street si aspettava un crollo ben peggiore

La settimana scorsa, l’azienda ha svelato al pubblico VS&Co-Lab, una nuova piattaforma che promuove diversity & inclusion e propone anche altri brand esterni, spesso tornati da donne. Durante il Q2, l’azienda prevede un tasso di cambio di ricavi in un range tra un aumento di low single digits in uno scenario migliore o una discesa di low-single digits sullo stesso periodo del anno scorso, quando i ricavi hanno raggiunto 1,614 miliardi di dollari.

“Siamo ben preparati per continuare ad affrontare le sfide macro attraverso il merchandising e il marketing che soddisfano i nostri clienti, nuove iniziative commerciali progettate per espandere la nostra base di clienti e aumentare le vendite e una gestione finanziaria disciplinata,” ha dichiarato in una nota Martin Waters, AD dell’azienda.

 

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