A- A+
Home
Emmanuele Tardino nel cast del tv-movie “Mascarìa”

Sono iniziate da qualche settimana a Cosenza, e continueranno fino a fine aprile tra la Calabria e il Lazio, le riprese di “Mascarìa”, tv-movie per la Rai prodotto da RED FILM che vede il ritorno in cabina di regia di Isabella Leoni, già dietro a grandi successi della lunga e lunghissima serialità italiana quali “Un Posto al Sole”, “Un Medico in Famiglia”, “La Squadra”, “Il Paradiso delle Signore” e “Che Dio Ci Aiuti”.

Nel cast spiccano Fabrizio Ferracane, volto tra i più riconoscibili del cinema  d’autore italiano (ha lavorato, tra gli altri, con Paolo Taviani per Leonora Addio, con Francesco Munzi per Anime Nere e con Marco Bellocchio per Il Traditore) e il giovane modello e attore siciliano Emmanuele Tardino, all’esordio davanti alla macchina da presa, che racconta: «Il primo giorno sul set ero scalpitante. Ho vissuto tutto con estrema naturalezza, consapevole di aver finalmente trovato il mio posto nel mondo, merito anche dei professionisti meravigliosi con cui ho avuto l’opportunità di confrontarmi. Spero possa essere l’inizio di una grande avventura».

“Mascaria” andrà in onda prossimamente su Raiuno



in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.