Al Bano Carrisi dimesso dall'ospedale. I medici sulle condizioni di AL BANO
Al Bano dimesso dall'ospedale. Ecco le sue condizioni di salute
Al Bano Carrisi dimesso dall'ospedale. I medici sulle condizioni di AL BANO
Al Bano Carrisi è stato dimesso dall'oespale. Il cantante ha lasciato il “Vito Fazzi” di Lecce, dopo aver trascorso la sua ultima notte nel reparto di Neurologia. Al Bano è uscito tranquillo e riposato e il suo stato di salute è molto buono.
AL BANO, LE CONDIZIONI DI SALUTE. COMUNICATO ASL
"Il paziente ha lasciato il Vito Fazzi dopo aver trascorso la sua ultima notte nel reparto di Neurologia, tranquillo e riposato. Il suo stato di salute è ottimo, l'umore anche. I medici gli hanno prescritto un congruo periodo di riposo a casa e la continuazione della terapia già avviata in ospedale, così da completare in modo ottimale la fase di recupero. Prima di lasciare il reparto il cantante ha voluto salutare brevemente gli altri degenti e ringraziare il personale sanitario".
AL BANO, CURE E RIPOSO
I medici hanno prescritto al Al Bano un periodo di riposo a casa e la continuazione della terapia già iniziata in ospedale, per completare nel migliore dei modi la fase di recupero.
AL BANO E IL RICOEVERO PER ISCHEMIA
Al Bano era stato colpito da una leggera ischemia il 21 marzo, al rientro da un incontro con i suoi fans a Porto Sant’Elpidio, nelle Marche. Il cantante pugliese era stato prima ricoverato al Policlinico di Bari, poi era stato poi trasferito al “Fazzi”.
AL BANO, INFARTO PRIMA DI SANREMO
Al Bano era stato colpito da un infarto nelle settimane precedenti il Festival di Sanremo, ma aveva poi recuperato per essere presente alla manifestazione canora.