Spettacoli
Alessandra Amoroso operata alle corde vocali
![](/static/upl2014/ales/0007/alessandra-amoroso.jpg)
Si opera alle corde vocali ma prima di tutto tranquillizza i suoi fan. La cantante salentina Alessandra Amoroso lo ha reso noto ieri attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, dopo aver postato un video in cui racconta di aver dovuto stoppare il tour in Messico a causa di un piccolo problema alle corde vocali per cui di lì a poco avrebbe subìto un intervento chirurgico. “Avevo un pò di problemi con la voce - ha spiegato - e non riuscivo a cantare. Ma state sereni, perché io lo sono e tornerò più forte che mai”.
Praticamente detto-fatto, visto che qualche ora fa, sempre sui social, la cantante ha pubblicato una foto che la ritrae appena uscita dalla sala operatoria, con un pensiero ancora una volta interamente rivolto ai suoi fan. “Finito tutto e sto da Dio - ha scritto - tutti i vostri cuori erano per me, grazie di esistere”. Sembra che l'artista leccese abbia subito un piccolo intervento per rimuovere due noduli sulle corde vocali, stando a quanto la stessa ha dichiarato nel video di ieri.
Nello stesso video, con l'ironia immancabile che la contraddistingue, aveva aggiunto: “Sono cose che capitano a chi come me usa troppo la voce, ed io faccio sempre la cretina. La mia famiglia è felicissima, perché dopo l'intervento non parlerò per alcuni giorni”. Ora non resta che attendere il suo ritorno sulle scene che, come lei stessa ha promesso, non tarderà ad arrivare.
Valentina Perrone