Alessandra Amoroso, ripresa lenta dopo l'operazione - Affaritaliani.it

Spettacoli

Alessandra Amoroso, ripresa lenta dopo l'operazione

Un altro impegno importante è stato eliminato dall'agenda di Alessandra Amoroso. La cantante non è ancora del tutto guarita dopo l'operazione alle corde vocali e sta vivendo un periodo di convalescenza, che si appresta a essere più lungo di quanto si pensasse all'inizio.

L'artista pugliese non potrà prendere parte al concerto del prossimo 7 settembre di Fiorella Mannoia e a darne l'annuncio è proprio quest'ultima.

"Alessandra ha subito un intervento alle corde vocali, speravamo che per l'Arena fosse in grado di cantare di nuovo, è andato tutto bene ma il medico le ha detto di aspettare ancora un mese. Sono molto dispiaciuta di non poter festeggiare sul palco questa fine di tournée con lei, avrei voluto ritrovare le stesse emozioni cantando insieme La sera dei miracoli" ha scritto su Facebook Fiorella, decisamente rammaricata dell'assenza dell'amica.

"Ci rifaremo presto in un'altra occasione. Alessandra ha deciso di essere presente lo stesso alla mia festa e, con mio grande piacere, a Verona ci sarà. Rimettiti presto amica mia, vogliamo risentire la tua voce più bella di prima!!!" ha concluso la Mannoia.

Alessandra è stata operata lo scorso luglio per un nodulo alle corde vocali: un intervento semplice, che però le impedisce di cantare per un po'.

La vincitrice di Amici di Maria De Filippi è stata costretta ad annullare i suoi appuntamenti di lavoro non solo in Italia, ma anche in Messico e in Spagna, dove presto pubblicherà un cd interamente in lingua spagnola.