A- A+
Spettacoli
All Toghether Now, Genise racconta la semifinale ad Affari

Una puntata speciale in tutti i sensi, perché è la semifinale e perché è Natale. Un muro luccicante e vestito a festa come un albero di Natale, con Michelle splendida in abito bianco, che ne è la cometa. Siamo tutti più buoni, soprattutto J- Ax che si commuove e “loda e imbroda” ogni concorrente. Sono in disaccordo con Beppe Vessicchio e, a sorpresa, condivido il giudizio di Cristiano Malgioglio. Il sottoscritto, ahimè, rimane un po’ cattivello, ma come Vocal Coach è davvero difficile non dare valutazioni attente e professionali. E’ la serata dei duetti tra i 100 delle puntate precedenti e i giudici del muro, che in alcuni casi sono messi in seria difficoltà dal concorrente. Chi spicca per la sua voce “stratosferica” è Silvia Mezzanotte (non solo perché è la “mia mogliettina”) che canta con Arianna Cleri “Ti sento”: questo è l’unico vero duetto e non un “duello”. Questa puntata mi ha emozionato più per le canzoni fuori gar, che per le esibizioni vere e proprie. Alla nostra cara zia Iva Zanicchi, regina del blues italiano, faccio notare che nonostante la scorsa puntata, abbia detto che i vocal coach dicono delle “stupidaggini”, mi ha voluto in camerino prima della performance a scaldarle la voce! Una menzione speciale alla giovanissima Arianna Cleri, alla quale auguro di NON vincere questa edizione di All Together Now, ma di andare avanti e fare la sua gavetta, nonostante sia la voce più discografica di questa edizione.  A Sonia, che duetta col vincitore dell’anno scorso, Gregorio, auguro di vincere. Hanno cantato meravigliosamente e credo che abbiano colpito anche Manuel Meli, giudice del muro e autore del brano originale. Questi due , insieme, potrebbero cantare anche l’elenco telefonico!

Commenti
    Tags:
    all toghether nowgeniseracconta la semifinale ad affari





    in evidenza
    Affari in Rete

    Cronache

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


    motori
    La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

    La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.