A- A+
Spettacoli
Amadeus, la moglie lo "segue" a Sanremo con Andrea Delogu e Silvia Boschero

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, durante Sanremo 2024 sarà l'inviata di La Vita in Diretta per il Festival e co-condurra La versione delle Due su Rai Radio Due

Mancano ormai pochi giorni al Festival di Sanremo 2024, l'ultimo condotto da Amadeus. Secondo quanto afferma Dagospia, però, il direttore artistico della manifestazione canora potrebbe essere il motivo per cui la moglie Giovanna Civitillo sarà tra i protegonisti della kermesse di quest'anno.

Leggi anche: Il maestro Vessicchio torna a Sanremo con Amazon Music

La showgirl e già volto di E' sempre mezzogiorno su Rai1 infatti è solita sedere in prima fila all'Ariston durante il Festival ma sarà anche l'inviata de La Vita in Diretta a Sanremo. Non solo, sempre dalla città ligure co-condurrà il programma La versione delle Due di Rai Radio Due insieme a Andrea Delogu e Silvia Boschero.

Leggi anche: Duetti Sanremo 2024, Amadeus svela gli ospiti della serata delle cover

Giovanna Civitillo a chi l'accusa di essere raccomandata ha così risposto in una intervista a Novella 2000: "Ero già in Rai come ballerina nel 1996 quando io e Ama nemmeno ci conoscevamo. Con buona pace degli odiatori ho una consapevolezza di me stessa che nessuno può scalfire".

Leggi anche: Sanremo 2024, pubblicità da record: la raccolta supererà i 50 milioni

Dagospia poi ricorda che Delogu è rappresentata dall'agenzia Friends & Partners che assiste diversi artisti che si esiberanno a Sanremo 2024 tra cui Giorgia, Francesco Renga, Nek, Negramaro, Mahmood, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Annalisa, Fiorella Mannoia, Fabrizio Moro, Il Volo, Gigi D'Alessio, Ermal Meta, Sangiovanni e Umberto Tozzi.






in evidenza
Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

Home

Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.