A- A+
Spettacoli
Annalisa Minetti ha perso il figlio. L'annuncio choc
Annalisa Minetti

Annalisa Minetti ha perso il figlio

"Annalisa (Minetti, ndr) e suo marito Michele hanno perso il bambino che aspettavano. Sono troppo addolorati per parlarne". Il triste annuncio lo ha dato Serena Basciani, amica e assistente di Annalisa Minetti, a Diva e Donna.

Annalisa Minetti e suo marito Michele "sarebbero stati ben lieti di condividere una bella notizia con il pubblico, con le lettrici di Diva e Donna così come avevano fatto nel giorno del loro matrimonio. Purtroppo il destino ha voluto che le cose andassero in questo modo. Annalisa è in ottime condizioni e ha ripreso a pieno ritmo il suo lavoro. Nonostante il forte dolore Annalisa non intende rinunciare al sogno di avere un figlio con Michele, non è tuttavia in grado di affrontare pubblicamente il discorso", ha spiegato Serena Bresciani.


Annalisa Minetti ha perso il figlio, l'aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza


Annalisa Minetti aveva involontariamente annunciato (pensando che il microfono fosse chiuso) di essere rimasta incinta del marito Michele Panzarino (con cui si era sposata il 9 ottobre scorso) a Barbara D'Urso entrando sul palcoscenico di Domenica Live. Ora questa triste notizia dell'aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
annalisa minettiannalisa minetti bambinoannalisa minetti figlioannalisa minetti maritoannalisa minetti miss italia





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.