Ascolti Tv Auditel: Asia Argento vs Ferilli, Giletti ci riprova contro Fazio
Contro l'attrice che si difenderà dalle accuse di molestie a Non è L'arena, Che tempo che fa schiera Ferilli, Panariello e Renzo Piano
Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 30 settembre 2018 dovranno tenere conto del riproporsi della sfida tra Massimo Giletti con Non è l'Arena su La7 e Fabio Fazio con Che tempo che fa su Rai1.
Se il "colpaccio" di Giletti la scorsa settimana con l'ospitata di Jimmy Bennett (grande accusatore di Asia Argento per presunte molestie sessuali quando egli era minorenne) si è tramutato nell'intervista più noiosa della storia della Tv di tutti i tempi, perdendo inoltre la partita con Fazio, questa volta il conduttore del talk show domenicale di La7 invita direttamente in studio "l'imputata".
Asia Argento si difenderà infatti dalle accuse di Jimmy Bennett direttamente dagli studi di Non è L'Arena, dando modo alla trasmissione di spremere fino allultima goccia i possibili vantaggi derivanti dallo "sfruculiamento" continuo sulla questione MeToo e sulle molestie sessuali nel mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.
A Giletti, che con Asia si augura di avere più fortuna in termini di share rispetto a quella avuta con l'accusatore e il suo molesto avvocato, replica però Fabio Fazio che, sull'Ammiraglia Rai, ha schierato una tripletta di ospiti decisamente agguerriti.
Vi saranno infatti Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello (del quale ricorre il compleanno) e soprattutto l'architetto Renzo Piano, che parlerà ovviamente del ponte Morandi e della sua ricostruzione dirottando - fisiologicamente - il dibattito sulla situazione politica italiana; come del resto toccherà all'ospite fisso Carlo Cottarelli illustrare i pro e i contro del Def che ha fatto esultare Luigi Di Maio e i ministri del m5s qualche giorno fa dal balcone di Palazzo Chigi.
Chi vincerà la disfida tra i due conduttori e fra i due programmi della domenica sera? A domani l'ardua sentenza dell'Auditel.
Commenti