A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Flavio Insinna continua a trionfare con L'Eredità

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 19 marzo 2019 vedono, in fascia preserale, Flavio Insinna riconfermarsi come ogni giorno campione incontrastato.

Nel dettaglio, L’Eredità – La Sfida dei 7 ha conquistato 3.212.000 spettatori (20.8%) mentre L’Eredità ha totalizzato 4.903.000 spettatori (25.4%). La concorrenza di Paolo Bonolis su Canale 5 con Avanti il Primo ha invece attirato 2.465.000 spettatori (16.8%) mentre Avanti un Altro ha convinto 3.788.000 spettatori (20.1%).

Continua il successo personale di Flavio Insinna e della sua gestione del game show di Rai1, i cui risultati  (cinque-sei punti di share giornalieri di vantaggio sul diretto concorrente) rivaleggiano con (e spesso superano) quelli del compianto Fabrizio Frizzi. "L'eredità" di quest'ultimo non poteva, a conti fatti con Insinna, approdare in mani migliori per il programma, e per la rete. 

Tags:
ascolti tvauditelmartedì 19 marzo 2019l'ereditàflavio insinnapaolo bonolisavanti un altro





in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.