A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Gad Lerner perde audience, approdo o naufragio?
Gad Lerner, conduttore de L'Approdo su Rai3

Gli ascolti Tv e i dati Auditel delle prime due puntate de L'Approdo, condotto da Gad Lerner su Rai3 in seconda serata, sembravano aver decretato un buon successo del programma del giornalista, partito fra mille polemiche e attacchi da parte del Vicepremier Matteo Salvini.

L'esordio aveva fruttato a Rai3 ben 1 milione e 174mila spettatori con uno share del 7,4%, poi ridottisi alla comunque ottima cifra di 912.000 spettatori con il 6.1%. La terza puntata ha invece riscontrato un cospicuo crollo a 608.000 spettatori con il 4.3% di share.

Si tratta sempre di seconda serata, e c'è da dire che Lerner sta andando comunque meglio di programmi come quello di Raffaella Carrà che, costato molto di più, e in onda in prima serata, ha chiuso con il 3.5% di share.

Senz'altro, però, la spia di un calo progressivo esiste, e i detrattori del giornalista stanno già giubilando. Si riprenderà nella prossima puntata, evitando di trasformare l'approdo in un naufragio? Attendiamo lunedì prossimo per avere la conferma. 

Tags:
ascolti tvauditelgad lernerl'approdorai3matteo salvinifloptopgoogle news ascoltigoogle news auditel





in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.