Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Nome della Rosa batte Isola dei Famosi, bene Made in Sud
La fiction di Rai1 vince la serata superando il reality show di Canale 5. La nuova stagione di Made in Sud su Rai2 parte in bellezza
Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 4 marzo 2019 vedono in prime time la fiction Il Nome della Rosa conquistare il 27.4% di share con 6.501.000 spettatori. Su Canale 5 l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi ha invece conquistato 2.846.000 spettatori pari al 16.9% di share.
Su Rai2 la prima puntata della nuova stagione di Made in Sud, con Stefano De Martino e Fatima Trotta, parte bene con 1.955.000 spettatori pari al 9.3% di share. Su Italia 1 il film Fast & Furious – Solo parti originali ha convinto 1.166.000 spettatori (5%), mentre su Rai3 Autumn in New York raduna 1.031.000 spettatori pari al 4.1%. Su Rete4 Quarta Repubblica con l'intervista a Giancarlo Giorgetti totalizza 884.000 spettatori con il 4.2% di share e su La7 la serie Grey’s Anatomy 14 segna 698.000 spettatori con uno share del 2.8%.