Ascolti Tv: Vespa con Meloni batte Costanzo con Renzi, che fa la metà di Fedez
L'Intervista al senatore del Pd ed ex Presidente del Consiglio su Canale5 soccombe al talk show di Rai1 con la leader di Fratelli D'Italia
Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 4 ottobre 2018 hanno visto in seconda serata su Canale5 il nuovo appuntamento con L'Intervista, condotto da Maurizio Costanzo scontrarsi con Porta a Porta di Bruno Vespa su rai1.
Ospite della puntata de L'Intervista, Matteo Renzi, ex segretario Pd, ex primo ministro e attualmente senatore dem. L'ospitata di quest'ultimo ha portato nelle "casse" di Costanzo 712.000 spettatori pari a uno share del 7,9%.
Meglio dunque è andata a Bruno Vespa con la presenza di Giorgia Meloni in studio, che ha regalato al talk di Rai1 945.000 spettatori con l'11% di share.
Da notare che, analizzando gli ascolti degli ospiti che hanno preceduto Renzi nel salotto di Costanzo nella corrente edizione de L'Intervista, si evince che l'ex primo ministro ha battuto Massimo Giletti e i suoi 512.000 spettatori pari al 6,7% di share ottenuti il 27 settembre, ma fa ben peggio di Fedez che il 17 settembre, sempre su Canale 5 in seconda serata, aveva totalizzato 980.000 spettatori pari all'11,3% di share.
Commenti