Asia Argento su tutte le furie contro Mara Venier, o - meglio - contro Domenica In, programma che su Twitter l'attrice definisce nel peggiore dei modi.
Andiamo per ordine. Domenica scorsa torna la Venier alle redini del contenitore festivo di Rai1 e il dibattito in studio finisce per vertere sulle accuse di molestie sessuali ai danni della Argento da parte dell'attore (minorenne all'epoca del presunto "fattaccio") Jimmy Bennett.
Su Twitter, a quel punto una utente avvisa la Argento che a Domenica In stanno parlando di lei, invitandola a non ascoltare le "caz..." che diranno sul suo conto.
L'interprete de La Terza Madre risponde a stretto giro con la diplomazia che la contraddistingue, commentando: "Sinceramente sono abituata a non guardare questi "processi" consumati in squallidi salotti televisivi e giocati sulla mia pelle".
Come risponderà la Venier, se risponderà? La bionda padrona di casa di Rai1 chiamerà la Argento in trasmissione per ascoltare anche la sua campana sull'argomento, o sarà Barbara D'Urso - fra le due litiganti - a "godere" e profittare invitando l'attrice a Domenica Live? Si attendono sviluppi della "catfight".
Commenti