Spettacoli
Benji & Fede: esce il loro libro “Vietato smettere di sognare” | VIDEO
Benji & Fede raccontano la loro avventura nel primo libro autobiografico “Vietato smettere di sognare”. Video intervista alle due giovani pop star

Esce "Vietato smettere di sognare", il primo libro autobiografico di Benji & Fede.
Nuova chiaccherata di Affaritaliani.it con Benji & Fede, i modenesi Benjamin Mascolo e Federico Rossi, diventati in pochi anni idoli delle masse di teenager che gremiscono le piazze, con svenimenti di rito, per un selfie con loro.
Il primo disco di Benji & Fede 20:05 è salito subito al n.1 della classifica di vendita aggiudicandosi il disco d’oro dopo solo 3 settimane dall’uscita e quello di platino a febbraio, prodotti da Warner Music Italia stanno lavorando ai testi e alla musica del prossimo Album, entro la fine dell'anno.
Benji & Fede macinano numeri da paura sui social network e sono pronti per un Tour dal vivo che partirà prima dell'estate. Quando sono ospiti da EDCC condotto da Alessandro Cattelan o a Sanremo sul palco dell'Ariston, gli ascolti salgono e i fan impazziscono.
Da Rockstar hanno i tatuaggi, anche se Benji annuncia che smetterà di frequentare il tatuatore, mentre Fede conferma di aver già prenotato il prossimo...
Nel libro "Vietato smettere di sognare" carrellata di immagini personali, dagli album di famiglia e cronistoria del loro successo, "Mucchino" incluso che risponde ad una domanda durante l'intervista. (parliamo del pupazzo mascotte di Benji).
Ma i due giovani artisti dal ciuffo scolpito, restano calmi, nel mezzo dello star system e con i piedi ben piantati a terra.
Non esitano a raccontare delle porte prese in faccia o degli errori compiuti nella seppur, ancor breve carriera. Senso della famiglia e legami con la loro città li rendono due ragazzi normali, solari, positivi e si capisce che hanno avuto ragione nel titolare il loro libro, in uscita da Rizzoli: "Vietato smettere di sognare".