Domenica In: per far dimenticare le Parodi, Venier vuole Selvaggia Lucarelli
Per la nuova edizione del contenitore domenicale, affossato negli ascolti dalle sorelle Parodi, Mara Venier vuole Selvaggia, la "rivale" della D'Urso
Gli ascolti di Domenica In la scorsa stagione sono stati catastrofici. La conduzione delle sorelle Parodi criticatissima, e per tutta la durata del programma ha gongolato la diretta rivale, ovvero Barbara D'Urso, premiata costantemente da ascolti record che radevano al suolo il contenitore di Rai1.
"Cacciate" le Parodi, e affidato nuovamente il timone alla "veterana" Mara Venier, regina della domenica pomeriggio di Rai1, ecco che inizia la partita vera e propria per assicurarsi la supremazia dell'Auditel.
E "zia" Mara ha pensato a un nome scoppiettante che potrebbe davvero fare scintille nella giornata festiva televisiva degli italiani. Ovvero la "peperina" Selvaggia Lucarelli, procace, intelligente e senza peli sulla lingua.
Selvaggia, per giunta, è anche una "nemica" di "Barbarella" D'Urso, con la quale spesso si è beccata e dalla quale è stata anche querelata per diffamazione. Altri tempi. Ora l'opinionista più temuta della rete e della Tv potrebbe davvero assestare una spinta agli ascolti dello storico programma domenicale e dare filo da torcere alla Domenica Live di Canale 5.
Sempre sperando che la trattativa in corso tra la Venier e la Lucarelli vada a buon fine.