A- A+
Spettacoli
Dr. Death - Il dottor malvagio, una storia vera in onda su Sky Crime

Dr. Death - Il dottor malvagio, docuserie su Sky Crime

Arriva su Sky Crime (canale 116 di Sky, 113 su Sky Glass e in streaming su NOW) dal 13 dicembre, ogni mercoledì alle 22:55, DR DEATH: IL DOTTOR MALVAGIO, la prima docuserie su Christopher Duntsch, il noto neurochirurgo statunitense la cui scioccante storia ha sconvolto tutto il mondo.  Dottori, medici e personale sanitario sono figure centrali nelle nostre società, considerate persone di riferimento, figure rassicuranti a cui ci si affida nel momento del bisogno.

Ma cosa succede quanto dietro al medico di cui ci fidiamo ciecamente si nasconde un assassino spietato e senza scrupoli? Attraverso la ricostruzione di casi reali e le preziose testimonianze inedite dei sopravvissuti, la docu-serie in 4 parti DR DEATH - IL DOTTOR MALVAGIO ripercorre le storie dei pazienti del Dottor Duntsch, il neurochirurgo divenuto tristemente famoso per aver mutilato, ferito e ucciso agli inizi del 2010 a Dallas, in Texas, 33 dei suoi pazienti, eseguendo disastrose operazioni di chirurgia spinale per le quali è stato poi condannato all’ergastolo. 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.