A- A+
Spettacoli
Fabrizio Roversi cacciato da Linea Verde: "Non mi hanno detto il perchè"

Fabrizio Roversi cacciato da Linea Verde: "Non mi hanno detto il perchè"

Patrizio Roversi, dopo cinque anni alla conduzione di “Linea Verde”, è stato allontanato dal programma di Raiuno dedicato all'agricoltura, dall'oggi al domani e senza una spiegazione. Lo rivela in un’intervista pubblicata dal settimanale Spy nel numero in edicola da venerdì 31 agosto.

Roversi sarà sostituito da Federico Quaranta mentre confermatissima è la conduttrice Daniela Ferolla. “Non è successo niente di particolare - sottolinea Roversi a Spy - semplicemente chi ha la responsabilità di decidere non mi ha riconfermato l'incarico. Me lo hanno detto all'improvviso, un paio di settimane prima della presentazione dei palinsesti Rai, a giugno”.

Fabrizio Roversi conclude "Sono troppo giovane per la pensione"

L’ormai ex conduttore di “Linea Verde” continua: “Un po' di dispiacere c'è: cinque anni alla conduzione di un programma del genere sono un ciclo molto lungo, forse la mia è stata una delle parentesi più lunghe a Linea Verde, dopo quella di Federico Fazzuoli. Ma non ho ricevuto particolari spiegazioni dai vertici Rai circa la mia esclusione, e lo dico senza accenno polemico: è stato deciso così e basta”.

E in merito al futuro Roversi conclude: “Al momento ci sono ipotesi e idee, sia con reti Rai sia con canali al di fuori del servizio pubblico, ma niente di concreto: mi sento un esodato. Sono troppo giovane per la pensione e quindi mi tocca continuare a lavorare”.

Commenti
    Tags:
    fabrizio roversilinea verderoversi linea verderoversi cacciato da linea verderairai 1raiuno





    in evidenza
    Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

    Wimbledon, che spettacolo

    Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

    
    in vetrina
    Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

    Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


    motori
    Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

    Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.