Spettacoli

Fedez e Luis Sal: botta e risposta sulla rottura a Muschio Selvaggio

di redazione spettacoli

Lo youtuber, rompendo il silenzio sulla sua scomparsa dal podcast, ha attaccato il rapper che nel giro di poche ore ha a sua volta replicato

Leggi anche: Rocco Siffredi risponde a Fedez: “Mi voleva ospite con aereo e hotel a mie spese, mentre lui..."

Luis Sal rompe il silenzio

Da qui anche anche Luis ha deciso di dire la sua. Con un video, pubblicato sul canale Youtube del podcast, in cui non fa sconti all'ex collega. Nel filmato il venticinquenne youtuber spiega che il rapper, nel corso del tempo, avrebbe cominciato a virare verso una trasmissione che metteva al centro il suo personaggio anziché gli argomenti da trattare in puntata. Ma "già si parlava abbastanza di Fedez", spiega oggi Luis. "Quello non doveva essere un altro luogo in cui si parlava di lui. Glielo faccio notare da amico tante volte, in tanti modi. Glielo fanno notare i commentatori, dicendo che interrompeva sempre. Mi sentivo emarginato, non mi sentivo più parte del progetto né nella parte creativa né in quella esecutiva, visto che agiva senza coinvolgermi per poi scusarsi e poi rifarlo". E' qui che Luis decide di chiudere.

A quel punto tra i due è scoppiata una lite. Secondo Luis, Fedez gli avrebbe proposto di acquisire il suo 50% del podcast, invitandolo a scusarsi, durante la nuova puntata, per quella sua assenza che aveva fatto scoppiare un polverone, scatenando su social e media un mare di speculazioni. "Vieni a fare una puntata in cui ti scusi per l'assenza con un testo concordato. Ti pago (con l'obbligo di riservatezza) e ti compro il tuo 50%" avrebbe detto Fedez che, al rifiuto di Luis, avrebbe aggiunto: "Pagami i danni creati dalla tua assenza".

Ed eccoci oggi all'ultimo botta e risposta. Fedez si è rivolto ai suoi 14.7 milioni di followers su Instagram per rispondere a suon di stories. "Ho cercato in tutti i modi di evitare questo teatrino inutile in cui gli unici che si divertiranno sarete voi – esordisce - Nel video in cui spiegavo l’assenza di Luis (dal podcast, ndr) non puntavo in alcun modo a buttare merda su di lui a differenza del video che lui ha pubblicato. Mi trovo costretto adesso a spiegare che la favoletta dell’egocentrico che sfrutta Luis è vera, ma fino a un certo punto".

Fedez accusa Luis Sal: "Hai lasciato debiti e mi hai chiesto 600mila euro. Volevi usarmi come un bancomat"