A- A+
Spettacoli
Francesca Pascale ringrazia Fagnani, Paola Turci non la prende bene
Francesca Pascale

 

Francesca Pascale e Paola Turci si sono sposate il 2 luglio del 2022, il loro amore va a gonfie vele e non manca quel pizzico di sana gelosia che rende tutto più magico. L'ex compagna di Silvio Berlusconi sarà una delle prossime ospiti di Francesca Fagnani e sui social ha condiviso qualche scatto dl set di "Belve". Foto che ha stuzzicato la cantante, 60 anni a settembre, che non ha potuto non commentare. Lo scrive il sito internet www.leggo.it.

«La mia riconoscenza a Francesca Fagnani per avermi dato la possibilità di raccontare momenti importanti della mia vita, senza alcuna riserva. È stato forte e bellissimo ! Grazie». Con un post su Instagram Francesca Pascale ha ringraziato pubblicamente la Fagnani per averla ospitata a Belve

La puntata di Belve con la Pascale dovrebbe andare in onda il prossimo martedì e tra i vari commenti entusiasti c'è quello di Paola Turci «Sei la meravoglie delle meraviglie».

La cantante però ha fatto anche una storia sul suo account Instagrm in cui si mostra ironicamente gelosa nel vedere la moglie abbracciata a Francesca Fagnani. Scatto commentato così: «Noo sono gelosa ma ...». Un modo diveertente per tenere vivo un rapporto e far divertire anche i fan della coppia.






in evidenza
Meloni al posto di Fagnani, Salvini conduce Report e Sangiuliano...: ecco la nuova Rai

Guarda il video

Meloni al posto di Fagnani, Salvini conduce Report e Sangiuliano...: ecco la nuova Rai


in vetrina
Spettacolo della tempesta solare: il cielo si tinge di viola anche sulle Dolomiti. FOTO

Spettacolo della tempesta solare: il cielo si tinge di viola anche sulle Dolomiti. FOTO


motori
Audi: la piattaforma PPE rivoluziona la mobilità elettrica premium

Audi: la piattaforma PPE rivoluziona la mobilità elettrica premium

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.