Spettacoli

Giletti riparte col botto: ospite Jimmy Bennett, il "minorenne" della Argento

Esordio esplosivo per la nuova stagione di Non è l'Arena per sgominare la concorrenza di Fabio Fazio con Che tempo che fa

Fabio Fazio, attenzione! Massimo Giletti ha tutte le più serie intenzioni di sgominare la concorrenza di Che Tempo che Fa fin dalla prima puntata del nuovo corso di Non è l'Arena.

E l'ospite previsto per il debutto della nuova stagione del talk di La7 è a dir poco esplosivo. Annunciata infatti la presenza di Jimmy Bennett, ovvero l'attore che ha accusato Asia Argento di averlo molestato quando egli era ancora minorenne.

Lo rivela Il Corriere della Sera, secondo il quale, Bennett romperà il silenzio sulla vicenda proprio nel salotto di Giletti, salotto nel quale dovrà il giovane anche "difendersi" pubblicamente dalle accuse rivoltegli dalla sua ex fidanzata, che lo ha denunciato a sua volta per presunte molestie sessuali. 

Gran bel colpo di Massimo Giletti, insomma, che dimostra quanto la guerra dell'Auditel e degli ascolti Tv sarà infuocata nella giornata festiva per eccellenza, tra Domenica In e Domenica Live e tra Che Tempo che fa e Non è l'Arena.