Spettacoli
Giulia De Lellis e Iannone in crisi, lei conferma: ‘Momenti delicati’
Giulia De Lellis conferma la crisi con il pilota Andrea Iannone.
Giulia De Lellis e Andrea Iannone in crisi, lei conferma: ‘Momenti delicati’ - GIULIA DE LELLIS NEWS
Dopo settimane di rumors sulla presunta crisi, è arrivata la conferma da parte della diretta interessata. L’influencer romana ha confessato di vivere un momento delicato.
C’è chi ritiene che alla base della crisi vi sia un riavvicinamento con l’ex fidanzato Andrea Damante.
Giulia De Lellis in crisi con Iannone: ‘Momenti delicati’
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta attraversando un momento difficile con il suo fidanzato Andrea Iannone.
“Per quanto riguarda Andre: ragazzi, se sono tre settimane che non parlo e comunque faccio dell’altro, vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto delicati nel capire la situazione” ha spiegato l'influencer in una storia su Instagram. “Si dice a buon intenditor poche parole. Anche perché non mi piace ogni volta dovermi giustificare, dare ogni volta spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale”.
Giulia De Lellis non si è sbottonata troppo, ma ha comunque rivelato che si tratta di ‘momenti delicati’ pur preferendo “non entrare nel dettaglio”.
Giulia De Lellis e Iannone in crisi: riavvicinamento con Andrea Damante? Rumors
In questi giorni l’influencer non è a Lugano con Iannone, ma è tornata a Roma. Non ha spiegato nel dettaglio quale sia la loro situazione sentimentale, ma c’è chi vocifera che dietro alla crisi vi sia un riavvicinamento con Andrea Damante, l’ex tronista che le aveva rubato il cuore.
Perché gira questo gossip? Ci sarebbero alcuni indizi: lui non è più stato avvistato con Claudia Coppola e lei ha cancellato i post sul tradimento.
Torneranno insieme?