A- A+
Spettacoli
I delitti del BarLume vola: 837mila spettatori al debutto su Sky

Ottimi ascolti per la prima delle due nuove storie de I Delitti del BarLume “Un due tre stella!”, diretta da Roan Johnson, che ha totalizzato ieri su Sky Cinema e su Primissime 836.756 spettatori medi complessivi. La produzione originale Sky Cinema realizzata da Palomar e giunta al quinto anno di messa in onda, continua a registrare ascolti analoghi e spesso superiori a quelli di grandi blockbuster americani come Capitain America: Civil War (674.000 spettatori medi) e Alla ricerca di Dory (674.000). In particolare, sono stati 494.042 spettatori medi ad aver visto il film su Sky Cinema Uno/+1 HD e Sky Cinema Hits HD, e 342.713 hanno scelto di vederlo in anteprima grazie a Primissime, il 43% del totale. 

 Un pubblico affezionato del giallo-comedy tratto dai romanzi bestseller di Marco Malvaldi che quest’anno vede il debutto nel cast di Stefano Fresi, accanto a Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Alessandro Benvenuti, Marcello Marziali, Massimo Paganelli, Atos Davini e la partecipazione straordinaria di Corrado Guzzanti e il cameo di Mara Maionchi.  

Mara Maionchi I delitti del BarLume
 

 Un risultato che inaugura il nuovo anno dopo un periodo natalizio di grandi ascolti per Sky Cinema: il titolo più visto è stato L'ora legale trasmesso il 1° gennaio su Sky Cinema Uno/+1 HD (e Primissime) con 1.112.723 spettatori medi per la prima messa in onda, seguito da Mamma o papà? (26 dicembre) con un ascolto medio sugli stessi canali di 1.020.430 spettatori complessivi.

 Il prossimo appuntamento con I delitti del BarLume sarà “La battaglia navale” , in onda in prima tv lunedì 15 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e disponibile su Sky On Demand.

Tags:
i delitti del barlumedebutto su sky





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.