A- A+
Spettacoli
Jack Daniel’s Tennessee Honey, dopo cena al Sonia Factory

Lo spirito conviviale e il gusto morbido del #dopocena Jack Daniel’s Tennessee Honey si uniscono a Sonia Peronaci, la più celebre foodblogger italiana, nel suo quartier generale milanese Sonia Factory.

Gli ospiti che prenderanno parte alle attività organizzate lungo tutta la stagione all’interno del Sonia Factory (una location multifunzionale con spazio eventi, cooking lab, redazione e set fotografico per shooting/riprese video, il luogo ideale per dare voce all’anima imprenditoriale di Sonia Peronaci) potranno scoprire l’originalità del #dopocena firmato Jack Daniel’s Tennessee Honey. Al termine degli eventi, incontri, appuntamenti in programma nell’esclusivo loft situato in via Bramante a Milano, è previsto un momento dedicato alla degustazione di Tennessee Honey. Sarà l’occasione per conoscere il suo carattere unico e il suo gusto, dato da una ricetta originale che si sviluppa grazie all’aggiunta di un liquore al miele finemente lavorato al classico Old N°7.

Sonia Peronaci
 

Inoltre, le sale principali di Sonia Factory sono arricchite da iconici elementi di design che richiamano in pieno lo stile di Jack Daniel’s Tennessee Honey, un allestimento dedicato che promuove il perfetto #dopocena: a casa, al bar, al ristorante, Tennessee Honey è perfetto da gustare ghiacciato nel momento più rilassato e coinvolgente della serata.

Per seguire e condividere sui social il mondo di Jack Daniel’s Tennessee Honey, gli hashtag ufficiali sono #JackHoney e #Dopocena

 

 

Tags:
jack daniel’s tennessee honeysonia factoryjack daniel's





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.