Spettacoli
Jennifer Aniston e Adam Sandler a Como per le riprese di "Murder Mystery"
Il centro storico è stato chiuso e ci saranno interruzioni al traffico per le riprese del film
Jennifer Aniston e Adam Sandler a Como per le riprese di "Murder Mystery"
Lo stupendo panorama lacustre di Como si è trasformato in un palcoscenico, in pieno stile Hollywood. In questi giorni, infatti, lo scenario lariano è diventato il set di “Murder Mystery”, film prodotto da Netflix, colosso dello streaming, e con protagonisti Jennifer Aniston e Adam Sandler. Il film tratta di un poliziotto di New York, interpretato da Adam Sandler, che porta sua moglie, impersonata da Jennifer Aniston, in Europa per una vacanza promessa da tempo. La coppia, dopo un incontro casuale in aereo con un misterioso uomo, si ritroverà nel mezzo di un'intima riunione familiare sullo yacht del multimiliardario Malcom Quince. Inevitabilmente Adam Sandler e Jennifer Aniston diventeranno i principali sospettati quando Quince verrà ucciso.
Il centro storico è stato chiuso e ci saranno interruzioni al traffico per le riprese del film
Le riprese sono ancora in corso e parte delle vie del centro storico sono diventate inaccessibili: uffici postali che diventano studi legali, un mercatino allestito per le vie, coinvolgendo anche alcuni ambulanti locali, per girare alcune scene fra delle bancarelle.
Da giovedì a martedì le riprese si sposteranno sulla statale Regina, celebre per la sua vista panoramica sul lago di Como. Il motivo? All’interno del film ci sarà la scena di uno spettacolare inseguimento (per il quale sono stati assunti degli stuntman). Non mancheranno le interruzioni al traffico durante quelle giornate, e come precisa la Prefettura esse avverranno “Non in via continuativa ma secondo intervalli e necessità operative”. La riprese poi proseguiranno ancora presso la città di Como, in zona Tempio Voltiano, il quale resterà chiuso ai visitatori dall’8 al 10 agosto: in viale Puecher dove sorge l’AeroClub è infatti istituito il divieto di sosta con rimozione il 6 agosto, dal 7 al 10 agosto divieto anche in via Pietro da Breggia, piazzale Somaini, viale Masia, viale Vittorio Veneto, via Sinigaglia e Largo Borgonovo.
In questi giorni di ciak gli attori e buona parte della troupe alloggiano presso Cernobbio a Villa d’Este, uno dei più famosi hotel 5 stelle siti sulle rive del Lago di Como.