Katy Perry choc: "Ho pensato al suicidio. Non voglio più essere Katy Perry"
Katy Perry in lacrime: "Mi vergogno, ho pensato al suicidio"
Katy Perry choc: "Ho pensato al suicidio. Non voglio più essere Katy Perry"
"Ho pensato di suicidarmi, è vero. Ho avuto questi pensieri e me ne vergogno davvero". Katy Perry fa outing. Una confessione choc quella della cantante, tra le lacrime durante una diretta streaming su Youtube della durata di 72 ore per promuovere Witness, il suo ultimo album.
Katy Perry choc: "Ho pensato al suicidio. Non voglio più essere Katy Perry" - Il taglio di capelli
La cantante ha spiegato quanto sia difficile separare se stessa dal personaggio pubblico che si è costruita. Una rivleazione, quest'ultima, che già in passato aveva fatto. "Puoi essere giusto o puoi essere amato. Io voglio solo essere amata. La gente parla del mio nuovo taglio: ad alcuni non piacciono i miei capelli, altri vorrebbero che fossero più lunghi. Voglio solo essere Katheryn Hudson (il nome di battesimo, ndr) e non sentirmi più come Katy Perry: per questo li ho sono tagliati. Per trovare il lato più autentico di me stessa».
Katy Perry choc: "Ho pensato al suicidio. Non voglio più essere Katy Perry" - Il rapporto con i genitori (predicatori californiani)
«Il rapporto con i miei genitori è un po’ strano, diciamo che siamo d’accordo sul non essere d’accordo, ma ci vogliamo bene. Veniamo da luoghi diversi, loro possono credere in quello che vogliono, nessuno gli dice di non credere alle loro cose. È così che io e la mia famiglia andiamo avanti».
Katy Perry choc: "Ho pensato al suicidio. Non voglio più essere Katy Perry" - Il rapporto con Taylor Swift
«La perdono e mi dispiace per qualsiasi cosa le abbia fatto, sperando che lei faccia lo stesso»